Chi Siamo

La Nostra Struttura

La nostra azienda ha sede legale e operativa a Piossasco (TO) in Via Guido Rossa n°12, dove sono ubicati gli uffici tecnici e commerciali, ed un magazzino di circa 1.000 mq con annessa officina attrezzata per le attività di prefabbricazione.
Presso il comune di Balvano (PZ), in contrada Serra Gaudino, disponiamo di unità locale con ufficio di riferimento per le attività che l’azienda svolge nell'Italia Centro-Meridionale.

La CO.I.M.I. S.r.l. ha alle sue dipendenze 40 dipendenti, tra cui personale specializzato e qualificato sufficiente a svolgere ed ottemperare tutte le attività lavorative nei tempi necessari.
La nostra società si avvale inoltre della collaborazione di tecnici progettisti selezionati e altamente specializzati nel settore impiantistico e mantiene il proprio personale in continuo aggiornamento tecnico e legislativo, garantendo la massima professionalità nel rispetto del nostro Cliente.

La nostra società, nel mese di Dicembre 2015 , ha ottenuto la Certificazione di Qualità UNI EN ISO 9001-2008 rilasciata dall'ente BUREAU VERITAS ITALIA.

Attività

 

La società CO.I.M.I. S.r.l. opera nel settore dell'impiantistica svolgendo con la propria organizzazione tecnico-commerciale, attività di consulenza, studi di fattibilità, progettazione, costruzione, montaggi collaudi, manutenzione, riparazione e revisione dei seguenti sistemi per applicazione in ambito industriale e civile:

La progettazione viene effettuata nel rispetto delle normative vigenti nell'area di ubicazione interessata e che la realizzazione impiantistica si avvale dell’utilizzo di sistemi, apparecchiature e materiali altamente affidabili e referenziati.
La Ditta è costantemente aggiornata sulle nuove tecnologie nel campo della sicurezza e svolge attività di ricerca e sviluppo nei settori specifici dell'impiantistica.
Su richiesta specifica dei nostri graditi Clienti siamo in grado, tramite società impiantistiche elettriche ed edili da noi selezionate, di consegnare chiavi in mano gli impianti commissionatici compreso quadri elettrici di potenza, quadri elettrici di regolazione e opere civili occorrenti.